Benvenuto nella sezione FAQ dove puoi trovare le risposte alle domande più frequenti. Se non trovi la tua domanda e risposta non esitare a contattarci, ti risponderemo al più presto possibile.
Si, puoi ordinare online , ritirare e pagare presso la nostra sede. Potrai così avere nel possibile un piccolo omaggio o coupon di sconto per un acquisto.
Con paypal o con le più utilizzate carte di credito , con bonifico. In sede sia carte di credito o bancomat o contanti.
Il cliente ha diritto di reso previa comunicazione e autorizzazione dal venditore con le modalità descitte nelle condizioni della sezione termici di reso. Si prega di consultarla nella sezione.
Dal momento della spedizione ti informiamo mandado una email con il codice della spedizione con il quale potrai monitorarla. Generalmente i tempi di spedizione sono di 48 ore lavorative salvo imprevisti non dipendenti da noi.
Ti rimandiamo ai termini i spedizione del nostro ecommerce.
Puoi cambiarlo o presentando lo scontrino nei termini di 15 giorni o se non in possesso chiedere direttamente che vedremo di fare loi stesso il possibile. Se poi non trovi un articolo per la sostituzione ti verrà rilasciato un coupon di spesa per l'importo .
Si , possiamo spedire anche in altri paesi ma dovremmo applicare le spese di spedizione per il paese destinatario. Chiedeteci informazione!
Prima di inviare un ordine effettuiamo sempre un controllo del prodotto ma nel caso dovessi riscontrare un difetto ti preghiamo di contattarci il prima possibile. Alcuni prodotti nell'outlet sono venduti con sconti del 50% e in quel caso e possibile che abbiano piccoli difetti di pelle ma che verranno comunicati prima di spedirli per accettazione . ti preghiamo di leggere i termini di reso.
Contattaci sia per email che telefono e msaremo disponibili a risponderti.
Tutti i diritti riservati | sacchini pelletterie
p P.IVA 06155980961 REA lc-307468