FAQ

DOMANDE FREQUENTI

Domande frequenti (FAQ)

Domande frequenti (FAQ)

Benvenuto nella sezione FAQ dove puoi trovare le risposte alle domande più frequenti.  Se non trovi la tua domanda e risposta non esitare a contattarci, ti risponderemo al più presto possibile.

  • Posso ordinare online e ritirare il mio ordine in negozio?

    Si,  puoi ordinare online , ritirare e pagare presso la nostra sede.  Potrai così avere nel possibile un piccolo omaggio o coupon di sconto per un acquisto. 

  • Quali sono i metodi di pagamento accettati?

    Con paypal o con le più  utilizzate carte di credito , con bonifico.  In sede sia carte di credito o bancomat o contanti.

  • Posso fare un reso per recesso?

    Il cliente ha diritto di reso previa comunicazione e autorizzazione dal venditore con le modalità descitte nelle condizioni  della sezione  termici di reso.   Si prega di consultarla nella sezione.

  • Tempi di spedizione e posso monitorarla?

    Dal momento della spedizione ti informiamo mandado una email con il codice della spedizione con il quale potrai monitorarla. Generalmente i tempi di spedizione sono di 48 ore lavorative salvo imprevisti non dipendenti da noi.

    Ti  rimandiamo ai termini i spedizione del nostro ecommerce.

  • Ho ricevuto un articolo in regalo posso cambiarlo?

    Puoi cambiarlo o presentando lo scontrino nei termini di 15 giorni o se non in possesso chiedere direttamente che vedremo di fare loi stesso il possibile. Se poi non trovi un articolo per la sostituzione ti verrà rilasciato un coupon di spesa per l'importo .

  • Spedite in altri paesi oltre che in Italia?

    Si , possiamo spedire anche in altri paesi ma dovremmo applicare le spese di spedizione per il paese destinatario.  Chiedeteci informazione!

  • Ho ricevuto un prodotto difettoso cosa devo fare?

    Prima di inviare un ordine effettuiamo sempre un controllo del prodotto ma nel caso dovessi riscontrare un difetto ti preghiamo di contattarci il prima possibile. Alcuni prodotti nell'outlet sono venduti con sconti del 50% e in quel caso e possibile che abbiano piccoli difetti di pelle ma che verranno comunicati prima di spedirli per accettazione .   ti preghiamo di leggere i termini di reso.

  • vorrei maggiori informazioni riguardo un prodotto o spedizione

    Contattaci sia per email che telefono e msaremo disponibili a risponderti.

Share by: